Autolivello Sokkia

Livello ottico di altissima affidabilità: il compensatore automatico Sokkia più preciso ed affidabile, un strumento per sempre. Precisione 2,0 mm/Km

Autolivelli Sokkia della nuova classe B: accuratezza e affidabilità giorno dopo giorno.
I livelli Sokkia della nuova classe B, con funzionalità migliorata, affidabilità in tutte le condizioni ambientali, con elevata protezione alle intemperie:  perfettamente sigillati contro acqua, polvere e umidità (IPx6). Rapida messa in bolla, facile allineamento e maggiore resistenza contro vibrazioni e urti assicurano una maggiore produttività. I livelli di classe B montano il compensatore più preciso e affidabile oggi disponibile. Il cannocchiale progettato in modo ottimale offre una visuale eccezionalmente luminosa e nitida che riduce l'affaticamento dell'operatore, la messa a fuoco a due velocità migliora la precisione. Collimazione veloce e misura l'angolo orizzontale per un rapido e semplice puntamento. Il modello B40 dispone di un telescopio 24x. Tutti i modelli permettono la messa a fuoco minima fino a 20 cm per migliorare le prestazioni in spazi ristretti o in forte pendenza.
I livelli automatici della classe B sono facili da posizionare, tutti i modelli possono utilizzare treppiedi a testa piatta e a testa sferica. Le manopole dei movimenti orizzontali sono accuratamente realizzate: il movimento è dolce e sensibile e si possono operare con entrambe le mani, con vite micrometrica senza fine per i piccoli spostamenti laterali. La lente oculare staccabile consente di utilizzare un prisma opzionale oculare diagonale per lavorare in spazi molto stretti e ripidi; il cerchio è azzerabile e graduato in 0,1 gradi.
Resistenti alla polvere e al getto d’acqua per l’utilizzo in qualsiasi condizione. Completo di custodia di trasporto, protezione per le lenti, filo a piombo, chiavi di aggiustamento e istruzioni d’uso.
Specifiche:
Ingrandimenti 24X
Apertura obiettivo 32mm
Deviazione Standard ±2,0mm
Precisione del compensatore ±0.5"
Tipo compensatore: smorzamento magnetico potenziato
Campo di compensazione: ±15''
Immagine Cannocchiale: diritta
Campo visivo a 100mt: 2.3m
Distanza minima di fuoco: 0,20m
Sensibilita' livella circolare: 10'/2mm
Graduazione del Cerchio orizzontale: 400gon/ 1gon
Protezione ad acqua e Polvere: IP x6
Temperatura di Lavoro: -20°C  + 50°C

Clicca qui per richiedere maggiori informazioni